SOLETTE E PLANTARI

Le solette e i plantari antishock Noene® sono nati per un utilizzo assolutamente trasversale sia in termini di età che condizione fisica o contesto d’uso (lavoro, sport e tempo libero). In qualunque momento della giornata, infatti, riceviamo gli shock provenienti dall’impatto piede-scarpa-suolo che creano dei microtraumi e le nostre articolazioni, se non adeguatamente protette, alla lunga cedono il passo alle infiammazioni e ai traumi da stress. Per questo, suggeriamo caldamente il loro utilizzo sia in fase di prevenzione che di un’eventuale riabilitazione post-trauma.

In questi anni, abbiamo raccolto centinaia di testimonianze di sportivi professionisti e amatoriali, esperti medici, ma anche di persone comuni che sono riuscite a risolvere i propri problemi con le solette e i plantari antishock Noene®. Alcune di queste, sono raccolte all’interno del nostro blog ufficiale.

Tutti i modelli svolgono la stessa funzione di assorbimento e dispersione delle onde di shock, con la medesima efficacia. Li testiamo costantemente in condizioni estreme, grazie anche alla collaborazione con magazine specializzati e atleti di calibro internazionale, proprio per garantire la massima performance in qualunque circostanza. Ciò che li differenzia in prima battuta è il tipo di scarpa all’interno del quale verranno utilizzati. Per questo, se dopo aver preso visione dei prodotti aveste dei dubbi nello scegliere quale modello è più adatto a voi, vi suggeriamo di scriverci, saremo felici di aiutarvi!

Ho iniziato ad utilizzare le solette dopo l’intervento al tendine e ho subito notato la differenza. Grazie a loro, sono riuscito a risolvere la mia tendinite”

Javier Zanetti
Javier ZanettiEx calciatore, nonché celebre Capitano dell’Inter

“Ho riscontrato un miglioramento per quanto riguarda la fascite plantare, che mi ha permesso nell’ultima parte di stagione di ritornare ad alti livelli nel trail”

Nico Valsesia
Nico ValsesiaBike-Runner da record.

“Facendo i dovuti scongiuri, devo dire che non ho più avuto problemi alle ginocchia da quando, quasi per caso, ho scoperto e cominciato a usare le solette Noene alte un millimetro”

Enrico Arcelli
Enrico ArcelliProfessore, medico, giornalista, scrittore e molto altro. Tra le figure più influenti dello sport in Italia.

Solette e Plantari ultima modifica: 2013-05-13T22:34:47+00:00 da admin