Grip Noene®: “Fin dai primi momenti ho percepito un’eccezionale tenuta delle vibrazioni”
All’interno della cornice che vede Noene® collaborare con VirtualTennisCup, stiamo effettuando nuovi test con tennisti amatoriali. Come sempre ripetiamo, nulla è meglio di un’opinione sincera e diretta da parte di chi ha testato i nostri prodotti nella pratica quotidiana. In questa sede, la testimonianza di Luca Luzzio che ha provato il nostro Grip antishock, ideale per la protezione di mani e braccia.
Di seguito le sue parole:
Che tipo di problemi fisici specifici hai avuto?
Tendinite polso destro e microfrattura articolare dito indice. Problemi sorti in partita e poi non adeguatamente curati, per cui hanno finito con il cronicizzarsi. Oggi ci convivo col supporto della tecnologia di vari prodotti antishock. Sono vincolato all’alta qualità del prodotto: se il prodotto non funziona non posso giocare. Dalle fascette da applicare sulle corde, alla tecnologia delle racchette al grip.
Quale prodotto Noene hai provato?
Il grip Noene antishock.
Che differenze hai provato rispetto ai normali grip? Quali benefici?
L’ho applicato in sostituzione al grip originario e sopra ho messo il mio usuale over grip antiscivolo. Già in fase di applicazione l’incordatore l’ha subito riconosciuto come prodotto molto tecnico. Fin dai primi momenti ho percepito un’eccezionale tenuta delle vibrazioni sia in allenamento che in partita. La prova del nove sarebbe stato il dolore al polso dopo la seconda ora di gioco (classica conseguenza alla quale ero abituato da un anno a questa parte). Il braccio ha risposto in modo fantastico. Non è l’unica accortezza che sto adoperando per rispondere allo shock da vibrazione, ma direi che la combinazione del prodotto Noene con gli altri, nel complesso, mi sta dando grande soddisfazioni.
In base all’esperienza consiglieresti i plantari Noene a quanti soffrono della tua stessa patologia?
Sì, senz’altro.
Clicca qui per leggere la testimonianza sul sito ufficiale di VirtualTennisCup powered by Noene®.